Una grande tradizione sportiva in un ambiente naturale straordinario: questo è il Golf Club Varese.
Un percorso tecnico ed una club house storica, tra alberi secolari e suggestivi scorci dei Laghi e del Monte Rosa.

Situato ai piedi delle Prealpi in posizione strategica tra Milano e la Svizzera, Il Golf Club Varese è aperto tutto l’anno.

Scopri 18 buche uniche

Scegli quando venire a giocare

Orari, classifiche ed handicap

Green fee, quote annuali e promozioni

Il Golf Club Varese

Dati in tempo reale dalla nostra stazione meteo

News, Eventi e Servizi

Comunichiamo che il Calendario Gare 2017 è on-line sul nostro sito nella sezione Attività Sportiva - Orari e Classifiche Gare.

Informiamo che a partire da lunedì 13 febbraio inizieranno i lavori di ammodernamento bunkers.

La Federazione Italiana Golf raccomanda l'adozione della nuova Regola Locale: "quando la palla di un giocatore è sul putting green, non c'è penalità se la palla o il

...