Hader news

News, Eventi e Ristorante

Giovedì 25 Aprile si è svolta la gara "Mario Mele & Partners Tour 2019", che come ogni anno è stata ricchissima di premi. Un ringraziamento va ai nostri Soci per la sportività dimostrata nonostante la pioggia e per la grande partecipazione. Di seguito riportiamo foto dei vincitori e foglio premiati.

Dal 4 al 6 Aprile 2019 presso il nostro Circolo si è svolto il Gran Premio Vecchio Monastero 2019, di seguito trovate i vincitori e le foto della premiazione.

Gentili Soci, siamo lieti di comunicarvi che a partire da domani, mercoledì 16 Gennaio p.v., il Circolo riaprirà con i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle 17.00. ​Vi ricordiamo che sino alla fine di Gennaio, il Circolo resterà chiuso il lunedì.

Nei mesi di Dicembre e Gennaio il Circolo sarà chiuso nelle giornate del Lunedì. Gli altri giorni sarà aperto con i seguenti orari: SEGRETERIA: dalle ore 8.30 alle ore 17.00 CADDIE MASTER e SPOGLIATOI: dalle ore 8.30 alle ore 17.30. CHIUSURA INVERNALE: nei giorni del lunedì, 24-25-26 dicembre e dal 1 al 15 gennaio compresi. During December and January the Club will be close on Monday. Offices opens from 8.30am until 5.00pm.

Cari Soci, sono in corso i lavori per la realizzazione del nuovo green alla buca 18, vi informiamo quindi che da qui alla fine dei lavori sarà presente un green provvisorio. La buca provvisoria non verrà omologata, pertanto le gare che si svolgeranno durante l'inverno non saranno valide per i movimenti handicap.

Cari Soci, sono in corso i lavori per l'ampliamento del nostro Putting Green. Presto grandi novità al Golf Club Varese!!

Sabato 3 Novembre si è svolta Louisiana di Halloween con formula Louisiana a 4 giocatori - 18 buche Stableford a categoria unica. Nonostante il maltempo che ci ha visti costretti ad annullare il giro abbiamo comunque trascorso una piacevolissima serata con festa.

Venerdì 12 Ottobre presso il nostro Circolo si è svolto il Memorial Buzzi - Gropelli che ha visto protagonisti alcuni dei nostri Soci unitamente ai Soci dell'European GC di Ispra. La giornata si è conclusa con la premiazione ed un rinfresco preparato dal nostro Chef, Giovanni Maretti. Ringraziamo Raffaella Sottrici per l'organizzazione!

Sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre si è disputato il Campionato a Squadre Mid Amateur presso il Golf Club Biella Le Betulle. Complimenti alla nostra Squadra maschile, composta da Luca Zagato, Filippo Clerici, Marco Longari e Maurizio Perugini, che si è classificata Prima.

Creato da ITMEDIANET