Hader news

News, Eventi e Ristorante

Venerdì 12 Ottobre presso il nostro Circolo si è svolto il Memorial Buzzi - Gropelli che ha visto protagonisti alcuni dei nostri Soci unitamente ai Soci dell'European GC di Ispra. La giornata si è conclusa con la premiazione ed un rinfresco preparato dal nostro Chef, Giovanni Maretti. Ringraziamo Raffaella Sottrici per l'organizzazione!

Sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre si è disputato il Campionato a Squadre Mid Amateur presso il Golf Club Biella Le Betulle. Complimenti alla nostra Squadra maschile, composta da Luca Zagato, Filippo Clerici, Marco Longari e Maurizio Perugini, che si è classificata Prima.

Venerdì 5 ottobre presso il nostro Circolo si sono svolte l'Invitational Club 3.0 e la Finale dell'Associazione Italiana Medici Golfisti (AIMG).

Gentili Soci, Vi informiamo che a partire da domani, lunedì 1 Ottobre, i servizi del Circolo saranno aperti con i seguenti orari: - Spogliatoi e Caddie Master dalle ore 8.00 alle ore 19.30 - Segreteria dalle ore 8.00 alle ore 18.30

Da giovedì 27 a domenica 30 Settembre il Golf Club Varese sarà presente al World Sport Tourism Show, la prima fiera dedicata al turismo sportivo ed accessibile, che si svolge a Malpensa Fiere (Busto Arsizio).

Domenica 23 Settembre si è svolta la Coppa dei Capitani (formula 18 buche Medal per la 1^ e la 2^ Categoria e Stableford per la 3^ Categoria) che nel lordo ha visto trionfare Filippo Clerici con 68 colpi. Il 1° Netto di 1^ Cat. è stato conquistato da Francesca Longari con 71 colpi, mentre in 2^ Categoria il 1° Netto è stato Antonio Longari con 69 colpi. Il 1° Netto di 3^ Categoria è stato invece vinto da Maria Paola Cornelli con 40 punti Stableford. Complimenti a tutti i vincitori!!

Domenica 16 Settembre si è svolta la gara "Porrini Golf Cup 2018". Il 1° lordo è stato vinto da Francesca Longari (35 punti) mentre i vincitori del netto sono stati: Silvio Conconi (1^ cat - 41 punti), Umberto Monte (2^ cat - 40 punti) e Nicolò Staderini (3^ cat - 41 punti). La vincitrice del 1° Signore è stata Sofia Cicchetti (38 punti) e il vincitore del 1° Seniores Franco Macchi (39 punti). Complimenti a tutti i vincitori!!

Si sono svolti giovedì 13 e venerdì 14 i Campionati Nazionali AGIS a Squadre. Sul nostro percorso si è disputato il Campionato di A4 che ha visto la nostra Squadra (Bortoluzzi T., Rustici R., D'Alessio V. e Schinetti S.) vincitrice del 1° premio netto, mentre il percorso del GC Monticello ha portato alla nostra Squadra di A3 maschile (Jarvis D., Grazioli E., Marchi A. e Montuori V.) a conquistare il 3° posto nella classifica lorda!! Complimenti a tutte le nostre Squadre che hanno disputato i Campionati per gli ottimi risultati!

Si è svolto nei giorni scorsi il Trofeo Amalga Maschile e Femminile che ha visto impegnati sul percorso del GC La Pinetina i nostri giovani! Complimenti a Tommaso Biganzoli, 2° classificato (68 - 72, -2), Antonio Junior Bulgheroni, 1° classificato Under 16 (74 - 68, par) e Francesca Pompa, 1^ classificata Under 14 (75 - 82, +15). Per quanto riguarda la classifica a Squadre.... bravissimi i nostri ragazzi (Francesca Pompa, Antonio Jr Bulgheroni e Umberto Monte) che si sono aggiudicati il 1° posto!!

Sabato 1 settembre 2018 GOLF'US JACK NICKLAUS 18 Buche Louisiana a 2 Stableford - Categoria unica Premi: 1^- 2^ Coppia Netto - 1^ Coppia Lordo - 1^ Coppia mista GARA DI CIRCUITO CON FINALE Domenica 2 settembre 2018 INTERCLUB GOLF CHALLENGE 18 Buche Stableford hcp 3 categorie Premi: 1°- 2° Netto di Categoria - 1° Lordo - 1° Signore - 1° Seniores CHALLENGE FINALE DI CIRCOLO Giovedì 6 settembre 2018 HAPPY HOUR 7th by DOMINA CHAMPIONSHIP 9 Buche Stableford - Categoria unica Partenza SHOT GUN ore 16.30 Premi: 1° - 2° Netto VALIDA PER IL RANKING DOMINA

Creato da ITMEDIANET