Hader news

News, Eventi e Ristorante

Informiamo che da mercoledì 5 aprile a sabato 8 aprile p.v. il campo pratica ed il campo saranno chiusi. Presso il nostro Circolo si disputerà la Gara Nazionale Gran Premio Vecchio Monastero, gara in cui parteciperanno 150 ragazzi tra uomini e donne.

Comunichiamo che il Calendario Gare 2017 in formato PDF è sul nostro sito nella sezione Attività Sportiva.

Lunedì 20 marzo si è svolta la Pro Am Golf Around, con ben 30 Professionisti e 150 giocatori sul nostro percorso. L’iniziativa Golf around è nata nel 2011 per volere di Federico Bonini, attuale Presidente del Tour, in accordo con il World Food Program (WFP), al fine di raccogliere fondi per la fornitura di pasti scolastici alle scuole del Nepal nell’ambito del progetto ‘Fill the Cup’. In Foto la Nostra Professionista Stefania Croce con Annachiara Salvatore, giovane atleta.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 18:30, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 8:00 am to 6:30 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10

Informiamo che provvisoriamente il numero del ristorante è il seguente 0332 - 227254.

Il 29 Novembre si terrà la “Fineco Invitational Junior Cup", gara giovanile interclub a squadre e a seguire, nel primo pomeriggio, la Gara di Chiusura della stagione dello Junior Team su 9 buche.

Congratulazioni allo Chef Giovanni Maretti del ristorante Golf Club Varese!

Il suo piatto “Scaloppa di foie gras d’anatra con pesche di Monate, ristretto al balsamico “Riserva oro”, pan brioche al peperoncino”è stato scelto dai nostri Chef quale “MIGLIOR BUVETTE DEL CIRCUITO RISTOGOLF 2016 BY KITCHENAID & ESTRA”.

Ci potete trovare anche sui Social:  Facebook - golfclubvarese Instagram - golfclubvarese Seguici per scoprire tutti gli eventi e gli scorci più belli del nostro Club. Follow us to discover all our events and the most beautiful views of our Club.

Disponibili presso i nostri Uffici le nuove Promozioni 2016 - 2017 Tel: 0332229302 - Mail: info@golfclubvarese.it

Vi ricordiamo che è disponibile nell'App Store Apple e Android l'App Golf Club Varese.

CALENDARIO GARE 2017

Apri