Hader news

News, Eventi e Ristorante

Il Golf Club Varese augura a tutti BUONE VACANZE!

Giovedì 26 Luglio abbiamo organizzato per voi una gara 9 buche con formula shot gun alle ore 17.00. A seguire un'ottima grigliata di carne e tanta buona musica. Vi aspettiamo numerosi!

Si è svolto il 17 e il 18 Giugno al GC Cervino il Campionato Nazionale Under 14 a Squadre - Trofeo Giuseppe Sabini e i nostri ragazzi (Francesca Pompa, Alice D'Adamo e Antonio Jr. Bulgheroni accompagnati da Edoardo Bulgheroni in veste di Capitano non giocatore) si sono piazzati al 10° posto! Bravi ragazzi!!

Grazie al nostro Sponsor Engel & Völkers per aver trascorso la giornata di mercoledì 18 Luglio nel nostro Circolo, speriamo che la collaborazione rimanga solida anche per i prossimi anni!

Si è svolto Sabato 14 Luglio al GC Dei Laghi il Trofeo Provinciale di Varese che ha visto vincitore il nostro Circolo! Siamo ancora i Campioni in carica, complimenti a tutti i partecipanti!!

Domenica 1 Luglio si è svolto il Trofeo Lastek - Memorial Luigi Colombo. Il 1° lordo è stato vinto da Maurizio Perugini (33 punti) mentre i vincitori del netto sono stati: Enrico Nicolini (1^ cat - 42 punti), Antonio Longari (2^ cat - 40 punti) e Francesca Campolongo (3^ cat - 39 punti).

Si è svolto nella bellissima giornata di sabato 30 Giugno il Trofeo Banca Generali che per quanto riguarda il lordo è stato vinto da Carlo Bulgheroni con 37 punti. I primi classificati per le 3 categorie nette sono stati: Ottavia Bortoluzzi (1^ cat. - 39 punti), Antonio Bozzi (2^ cat. - 39 punti) e Alessandro Grosso (3^ cat. - 40 punti). Laura Porrini (37 punti) si è aggiudicata il 1° Signore, mentre David D'Alessio (39 punti) ha vinto il 1° Seniores.

Complimenti a Francesca Longari, Campionessa Assoluta ILGA e a Laura Porrini che si è piazzata in seconda posizione. Varese c'è!

Venerdì 8 Giugno si è svolta la gara Porsche Green Cup 2018 e i vincitori delle varie categorie sono stati: Edoardo Bulgheroni e Lamberto Biffi con 34 punti lordi, Daniele Cabiati e Werner Geier con 43 punti, Enrico Nicolini e Giovanni Longari con 35 punti lordi, Clarissa Cattorini e Carlotta Curti con 44 punti. Sabato 9 Giugno si è svolta invece la gara Archigolf Tour 2018. I vincitori delle varie categorie sono stati: Antonio Magalini con 36 punti, Andrea Fiaccadori con 36 punti, Daniele Pompa con 39 punti, Michele Simonelli con 40 punti e Michele Simonelli con 40 punti. La 1^ lady è stata Tiziana Vignola con 35 punti e il 1° Senior Giampaolo Prevosti con 37 punti. Per concludere il weekend, Domenica 10 Giugno si è svolta la Savinelli Par 72 Golf Cup e la 1^ Squadra classificata è stata quella formata da Maurizio Perugini, Giovanni Longari, Antonio Longari e Consuelo Garuti con 95 punti, la 1^ Squadra Professionista era formata da Ivan Campi, Giancarlo Savinelli, Giovanni Barco e Valerio Russo che hanno chiuso la gara con 79 punti. Per visionare le classifiche definitive sul nostro sito HOME > SEZIONE ATTIVITA' SPORTIVA > ORARI E CLASSIFICHE GARE

Sabato 16 giugno 2018 TROFEO LASTEK - Memorial Luigi Colombo 18 Buche Stableford - 3 categorie Premi: 1°- 2° Netto per categoria - 1° Lordo - Nearest to the Pin M/F Domenica 17 giugno 2018 NUOVA TREBICAR - BMW GOLF CUP 18 Buche Stableford - 2 categorie maschili (0/12-13/36) - categoria unica femminile (0/36) Premi: 1°- 2°- 3° Netto per Categoria - 1° Lordo M&F 1° Senior - 1°- 2° Ospite/Cliente BMW Nearest to the Pin - Driving Contest - Premi ad estrazione GARA DI CIRCUITO CON FINALE e COCKTAIL DI PREMIAZIONE

Creato da ITMEDIANET