Hader news

News, Eventi e Ristorante

Sabato 17 giugno si svolgerà la gara di Circolo - Coppa Consiglio - 18 buche tee di campionato. Formula medal per la 1^ e 2^ categoria e stableford per la 3^. Ricordiamo che è la terza tappa del Circuito Giuliani Laudi.

Lunedì 12 Giugno i nostri Maestri Stefania croce e Ivan Campi hanno tenuto la seconda Clinic di Approfondimento Tecnico. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi nostri Soci, in primis alcune rappresentanti del nutrito gruppo Ladies. La Clinic ha affrontato alcuni aspetti del nostro sport, sia per quanto riguarda il gioco corto presso il Pitch and Putt, sia per il gioco lungo in campo pratica. Nel pomeriggio gli allievi , sempre accompagnati dai nostri Professionisti, si sono trasferiti sul Campo per affrontare le varie situazioni di gioco. Considerato il successo dell’iniziativa e l’interesse dei partecipanti, a breve verrà proposta una terza seduta di approfondimento tecnico.

Il Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00, durante il fine settimana il Circolo aprirà un'ora prima della partenza di gara. The Club will be open everyday from 8:00 am to 7:00 pm, during the weekend the Club will be open 1 hour before the first competitors starts.

buca10

Informiamo che provvisoriamente il numero del ristorante è il seguente 0332 - 227254.

Congratulazioni allo Chef Giovanni Maretti del ristorante Golf Club Varese!

Il suo piatto “Scaloppa di foie gras d’anatra con pesche di Monate, ristretto al balsamico “Riserva oro”, pan brioche al peperoncino”è stato scelto dai nostri Chef quale “MIGLIOR BUVETTE DEL CIRCUITO RISTOGOLF 2016 BY KITCHENAID & ESTRA”.

Ci potete trovare anche sui Social:  Facebook - golfclubvarese Instagram - golfclubvarese Seguici per scoprire tutti gli eventi e gli scorci più belli del nostro Club. Follow us to discover all our events and the most beautiful views of our Club.

Disponibili presso i nostri Uffici le nuove Promozioni 2016 - 2017 Tel: 0332229302 - Mail: info@golfclubvarese.it

Vi ricordiamo che è disponibile nell'App Store Apple e Android l'App Golf Club Varese.