Hader news

News, Eventi e Ristorante

Oggi, sabato 2 novembre, si è svolta la Louisiana di Halloween 2019.. nonostante il freddo è stata una giornata di allegria e di festa all'insegna del golf. Di seguito alcune foto della giornata

Ieri in data giovedì 24 ottobre, si è svolta la gara Pro am a scopo benefico organizzata dal CLUB LIONS GOLFISTI VARESE. L'incasso è stato devoluto al Progetto Banca del Latte, del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale del Ponte di Varese per l'acquisto di un frigo specializzato per il mantenimento del latte materno. La giornata, nonostante la pioggia e le condizioni avverse, si è conclusa nel tardo pomeriggio. Un grazie di cuore va rivolto a tutti Professionisti che hanno partecipato e a tutti gli amateur che si sono impegnati in questa giornata. "Divertendoci possiamo aiutare chi non ha molto di cui divertirsi"

Giovedì 10 Ottobre nella cornice del nostro Circolo si è svolta una sfilata di Falconeri, organizzata da Falconeri Varese in collaborazione con 23eventi. Grazie mille agli organizzatori per aver portato una serata magica all'interno della nostra Clubhouse e grazie mille per la collaborazione anche all'attrice Elisabetta Pellini, madrina della serata.

Il Campionato Nazionale Assoluto Femminile a Squadre che si è svolto questa settimana sul nostro campo si è concluso con la vittoria delle ragazze di Torino che hanno battuto in finale Roma Acquasanta. Complimenti alle vincitrici, alle finaliste e a tutte le squadre che hanno giocato sul nostro percorso e un ringraziamento per la sportività e la simpatia che hanno portato nel nostro Circolo!

Questa mattina i nostri ragazzi e le nostre ragazze sono partiti per Roma (Parco de' Medici per le ragazze e Castelgandolfo per i ragazzi) dove da martedì 27 p.v. disputeranno il Campionato Nazionale Ragazzi/e a Squadre - Trofeo Emilio Pallavicino. In bocca al lupo ragazzi e... forza Varese!

Complimenti alla nostra Laura Porrini che anche quest'anno si laurea Campionessa Provinciale a tutti gli altri partecipanti del Campionato Provinciale di Varese che hanno permesso alla nostra compagine di classificarsi al secondo posto, dietro ai padroni di casa del Golf Dei Laghi.

Venerdì 19 Luglio si è svolto presso il nostro Circolo il Summer Camp dell'Associazione Spina Bifida Italia Onlus con la partecipazione di Freerider Sport Events e SESTERO Onlus, la giornata si è conclusa con la Festa d'Estate.. una bellissima serata all'insegna del divertimento e della musica in buvette e sul fairway della buca 10!

Si è concluso il Belgian International Golf Championship Boys U14 dove il nostro Antonio Jr Bulgheroni si è guadagnato un ottimo 35° posto con 230 (+11)! Complimenti Anto!

Inizia oggi in Belgio, al Royal Waterloo Golf Club, il Belgian International Golf Championship Boys U14 e anche il nostro Circolo sarà rappresentato da Antonio Jr. Bulgheroni che è stato selezionato come membro della squadra "Italia 2" insieme a Luca Cavalli, Gabriele Costanzo e Giovanni Binaghi. In bocca al lupo a tutti i giocatori in gara... ma specialmente al nostro Anto!

Sabato 29 Giugno presso il nostro Circolo si è svolta la gara Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019. Una giornata intensa e ricca sia di attività che di premi! Complimenti a tutti i vincitori (foglio premiati di seguito) e grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.

Creato da ITMEDIANET