News Squadra Agonistica

Mercoledì 21 giugno e giovedì 22 si sono disputati i Campionati Nazionali Baby al GC Le Fonti. Ottime prestazioni dei nostri atleti: nella categoria maschile Antonio J Bulgheroni si è piazzato quarto con lo score di 150 colpi su due giri (+6 sul campo). Mentre nella categoria femminile Francesca Pompa ha terminato il torneo in quattordicesima posizione con lo score di 179. La classifica definitiva è presente sul sito ufficiale FIG.

Da venerdì 21.04 le nostre squadre maschile e femminile scenderanno in campo per disputare il Torneo Italiano di qualifica. Per la squadra maschile difenderanno i nostri colori: Avanzini Federico, Biganzoli Tommaso, Buchi Davide e Garbin Giacomo capitanati da Longari Marco; giocheranno al Golf Club Crema Resort. Le donne invece, Angrisano Federica, Caloni Carola ed Erbetta Giorgia giocheranno al Golf Club Toscana.

Ecco i nostri Brevetti Giovanili:

• Antonio Bulgheroni Jr.

Ecco i nostri Brevetti: