News Squadra Agonistica

Sabato 19 e Domenica 20 maggio si è svolta la gara Nazionale della Fig ai Golf dei Laghi. Sulla distanza di 36 buche, 18 buche sabato e 18 buche domenica, ha conquistato il terzo posto nella categoria maschile Carlo Bulgheroni mentre ha vinto nella categoria femminile la nostra Alie Anne D'adamo. COMPLIMENTI RAGAZZI !!!

Complimenti a Davide Buchi che, nella gara Nazionale Città San Giovanni in Marignano presso il Riviera Golf Club 36 buche Medal, si è classificato al secondo posto, dopo aver perso ai Play Off contro Luca Zucchini. Ha avuto accesso alla fase dei play off con gli score di 68 e 66 nei primi due giri.

Mercoledì 21 giugno e giovedì 22 si sono disputati i Campionati Nazionali Baby al GC Le Fonti. Ottime prestazioni dei nostri atleti: nella categoria maschile Antonio J Bulgheroni si è piazzato quarto con lo score di 150 colpi su due giri (+6 sul campo). Mentre nella categoria femminile Francesca Pompa ha terminato il torneo in quattordicesima posizione con lo score di 179. La classifica definitiva è presente sul sito ufficiale FIG.

GARE, RANKING E CLASSIFICHE REGIONALI

VAI AL SITO