Hader news

News, Eventi e Ristorante

Si è concluso il Belgian International Golf Championship Boys U14 dove il nostro Antonio Jr Bulgheroni si è guadagnato un ottimo 35° posto con 230 (+11)! Complimenti Anto!

Inizia oggi in Belgio, al Royal Waterloo Golf Club, il Belgian International Golf Championship Boys U14 e anche il nostro Circolo sarà rappresentato da Antonio Jr. Bulgheroni che è stato selezionato come membro della squadra "Italia 2" insieme a Luca Cavalli, Gabriele Costanzo e Giovanni Binaghi. In bocca al lupo a tutti i giocatori in gara... ma specialmente al nostro Anto!

Sabato 29 Giugno presso il nostro Circolo si è svolta la gara Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019. Una giornata intensa e ricca sia di attività che di premi! Complimenti a tutti i vincitori (foglio premiati di seguito) e grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.

Domenica 16 Giugno si è svolto il Trofeo Lastek - Memorial Luigi Colombo, grande partecipazione da parte dei nostri Soci tra i quali Antonio Jr. Bulgheroni si è guadagnato il premio per il 1° Lordo, mentre i vincitori di categoria sono stati: Enrico Nicolini (1^ Cat - 35 punti), Maria Luisa Curti (2^ Cat - 43 punti) e Simona Rizzo (3^ Cat - 36 punti). Lo Sponsor ha poi deciso di assegnare il premio per la 1^ Lady (Costanza Dal Verme - 36 punti) e, invece del premio Seniores, il 1° premio Junior Team vinto dal nostro Francesco Bulgheroni!! Complimenti a tutti i vincitori!!

Mercoledì 19 Giugno si è svolta la Gara Junior Team 2019 by Fineco e, al termine della gara i ragazzi hanno festeggiato in terrazza con una pizzata. Grazie ai nostri Sponsor come Fineco che ci permettono di realizzare giornate come questa e grazie anche ai nostri ragazzi per la partecipazione!

Giovedì 25 Aprile si è svolta la gara "Mario Mele & Partners Tour 2019", che come ogni anno è stata ricchissima di premi. Un ringraziamento va ai nostri Soci per la sportività dimostrata nonostante la pioggia e per la grande partecipazione. Di seguito riportiamo foto dei vincitori e foglio premiati.

Dal 4 al 6 Aprile 2019 presso il nostro Circolo si è svolto il Gran Premio Vecchio Monastero 2019, di seguito trovate i vincitori e le foto della premiazione.

Gentili Soci, siamo lieti di comunicarvi che a partire da domani, mercoledì 16 Gennaio p.v., il Circolo riaprirà con i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle 17.00. ​Vi ricordiamo che sino alla fine di Gennaio, il Circolo resterà chiuso il lunedì.

Nei mesi di Dicembre e Gennaio il Circolo sarà chiuso nelle giornate del Lunedì. Gli altri giorni sarà aperto con i seguenti orari: SEGRETERIA: dalle ore 8.30 alle ore 17.00 CADDIE MASTER e SPOGLIATOI: dalle ore 8.30 alle ore 17.30. CHIUSURA INVERNALE: nei giorni del lunedì, 24-25-26 dicembre e dal 1 al 15 gennaio compresi. During December and January the Club will be close on Monday. Offices opens from 8.30am until 5.00pm.

Creato da ITMEDIANET