Ristorante e Club House

Gusto e panorami mozzafiato:
il Bar e il Ristorante del Golf Club Varese

Ad accoglierti, la panoramica terrazza per le giornate più calde o la vetrata del grande salone in quelle più fredde. Una cucina tradizionale e adatta a tutti i palati, per un rapido snack al bar o una ricca cena al ristorante.

Il Bar e il Ristorante del Golf Club Varese offrono un’esperienza culinaria eccezionale in un ambiente incantevole. Il grande salone principale, con le sue ampie vetrate, regala una vista mozzafiato sulla buca 18, mentre la splendida terrazza permette di gustare le prelibatezze dello Chef ammirando la spettacolare buca 1 e il lago di Varese. Sia che tu desideri una cena elegante o un momento di relax al bar, il Golf Club Varese offre un connubio perfetto tra ottima cucina e panorami suggestivi.

Orario apertura cucina

Il ristorante è sempre aperto, tranne il Lunedì tra novembre e aprile.

Il servizio bar con snack e piatti freddi è sempre disponibile.

La Club House del Golf Club Varese

La Club House del Golf Club Varese, un affascinante antico Convento Romanico-Lombardo del XII° secolo, racchiude storia e magia. Il magnifico chiostro, la Chiesa restaurata e gli affreschi del 1500 ti trasportano in un'atmosfera emozionante. Dalla terrazza, goditi l'incantevole panorama sulla buca 1 e il suggestivo Lago di Varese.