Prova il Golf 2023

3 BUONI MOTIVI PER INIZIARE CON NOI

Riparte l’iniziativa per chi vuole avvicinarsi al golf, tra opportunità, inclusione e coinvolgimento con l’obiettivo di far conoscere a tutti la magia del “green”.

Anche il Golf Club Varese, aderisce con entusiasmo all’iniziativa “Prova il Golf”, ideata e promossa dalla Federazione Italiana Golf. Attraverso tre lezioni di prova gratuita con un maestro, all’interno del nostro storico Club immerso nel verde e nella natura, i neofiti golfisti, al termine delle lezioni prova, potranno decidere se tesserarsi alla FIG al costo di 10 euro grazie anche alla collaborazione del Golf Club Varese.

Contattaci al numero di telefono +39 0332.229302 per prenotare le tue lezioni di golf gratuite presso la nostra struttura.

Golf Club Varese