Programmi Junior

Esplora i nostri programmi di golf per bambini e ragazzi

I nostri programmi di golf sono perfetti per giovani golfisti under 18 di ogni livello. Le lezioni coinvolgenti, con istruttori esperti, permettono ai partecipanti di migliorare le loro tecniche e prepararsi per la competizione. Scopri tutto ciò che il golf ha da offrire ai giovani e unisciti a noi!

Primavera

Il programma di Agonistica Primavera è aperto ai ragazzi/e dai 6 anni in su che hanno partecipato al Corso Primavera nel 2022 o che si uniranno nel 2023. Ogni gruppo avrà un maestro ogni 8/10 bambini, con il supporto dei membri della Squadra Agonistica. Durante il corso, si darà grande importanza alle regole di comportamento, alla tecnica di gioco e all’utilizzo del protocollo UsKids per l’allenamento e l’attrezzatura. Agonistica Primavera offre una formazione completa per i giovani golfisti in un ambiente stimolante.

Agonistica Silver

Il programma di Agonistica Silver è l’opportunità perfetta per i giovani golfisti promettenti desiderosi di progredire nel mondo dell’agonismo. Aperto a ragazzi Under 18 con handicap fino a 54, il corso offre 18 lezioni collettive coinvolgenti. Durante questo percorso, gli aspiranti golfisti avranno l’occasione di lavorare con istruttori esperti, perfezionando le loro tecniche e acquisendo una solida base di competenze. L’obiettivo finale è prepararli per la Squadra Agonistica, offrendo loro sfide e opportunità di crescita nel mondo del golf competitivo.

Agonistica Gold

Il programma di Agonistica Gold è dedicato ai giovani golfisti Under 18 con handicap fino a 18. Attraverso un corso collettivo di 36 lezioni, che si terranno il mercoledì e il giovedì pomeriggio, i partecipanti avranno l’opportunità di perfezionare le loro abilità. Questo programma offre un trampolino di lancio per accedere alla Squadra Agonistica Gold e partecipare ai Campionati a Squadre del 2023. Preparati per il successo nel golf competitivo con Agonistica Gold.